Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone a Vicenza: una coppa di troppo
mercoledì 18 ottobre 2017, 09:54In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone a Vicenza: una coppa di troppo

L’impressione è che questo match di coppa Italia di Lega Pro fra Vicenza e Pordenone, valevole per i sedicesimi di finale, sia più un fastidio sulla strada delle due compagini che un motivo di orgoglio.

Il Pordenone, pur primo in classifica insieme alla Sambenedettese, non ha incantato sul piano del gioco nelle ultime gare e Colucci avrebbe probabilmente preferito far passare ai suoi un’altra settimana “normale” durante la quale perfezionare ulteriormente schemi e automatismi e proseguire nella costruzione di uno stato di forma ottimale in vista del novembre di fuoco per i suoi ramarri.

Il Vicenza invece, oltre avere alle spalle la sconfitta di Reggio Emilia e il pareggio incolore di Fermo, sta vivendo un momento nero pure a livello di società che probabilmente sta influendo sul rendimento della ragazzi, anche se mister Colombo ha ribadito che alla squadra la società non fa mancare niente”.

Basta scorrere la lista dei convocati diramata ieri nel tardo pomeriggio da Colucci per aver conferma di quanto ipotizzato.

Non vi fanno parte in stretto ordine alfabetico Bassoli, Berrettoni, Buratto, Burrai, Ciurria, De Agostini, Formiconi, Gerardi, Misuraca, Perilli e Stefani. In pratica la formazione tipo.

Saliranno sul pullman con destinazione il Menti Danza, Lulli, Magnaghi, Martignago, Nunzella, Parodi, Pellegrini, Raffini, Sainz Maza, Silvestro, Zommers, Battilana, Beltrame, Del Fabbro, Facchinutti, Meneghetti, Nardini, Peressutti, Pramparo e Toffolini.

Avranno occasione di accumulare minuti alcuni dei “vecchi” meno impiegati e ci sarà la soddisfazione di entrare in uno stadio importante come il Menti per alcuni giovani che hanno dimostrato di meritarsi la convocazione.