Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio - Colucci: "Ci è mancato solo il risultato"
lunedì 18 dicembre 2017, 09:39In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio - Colucci: "Ci è mancato solo il risultato"

C’è ovvio rammarico in tutta la truppa neroverde al termine della gara di Meda. Non può non esprimerlo Leo Colucci che prima del match aveva chiesto ai suoi una prova di maturità dopo i riflettori di San Siro.

“L’amarezza – esordisce il tecnico – nasce soprattutto dal fatto che siamo stati noi a fare la partita, che abbiamo costruito almeno quattro o cinque palle gol e che c’erano almeno tre situazioni da rigore a nostro favore”.

Il Pordenone però non ha mostrato quell’ardore agonistico necessario per vincere una gara d’alta classifica.

“Non l’abbiamo presa sottogamba – garantisce Leo – e non abbiamo risentito della fatica della sfida in Tim Cup. Se proprio devo rimproverare qualcosa ai ragazzi – aggiunge poi – è l’assenza di quella cattiveria che bisogna esibire su ogni pallone. A livello di prestazione però non posso che essere soddisfatto. Ci è mancato solo il risultato, ma se giocheremo sempre così raccoglieremo i frutti che ci meritiamo. Sconfitte così capitano raramente. Il risultato di oggi è frutto solo di un episodio negativo che ci ha penalizzato molto oltre i nostri demeriti”.

In campo di nuovo fra 5 giorni, al Bottecchia per affrontare il Santarcangelo.

“Certo – annuisce Colucci -. Oggi è finito il girone di andata, non il campionato. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e riprendere il nostro cammino”.