Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone calcio: Col Fano arbitrerà Pashuku, "broccolo d'oro"
mercoledì 17 gennaio 2018, 09:39In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone calcio: Col Fano arbitrerà Pashuku, "broccolo d'oro"

Sarà Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale ad arbitrare il match di sabato al Bottecchia fra Pordenone a Alma Juventus Fano.

Pashuku è di orgine albanese, ma vive in Italia da quando aveva undici anni. Fa l’arbitro dal 23 febbraio 2008. In questa stagione ha già diretto tre gare del girone A (Pontedera-Giana 1-1, Arzachena-Monza 1-0 e Pro Piacenza-Lucchese 3-0), una del girone C (Akragas-Juve Stabia 1-2) e tre del girone B (Fano-Renate 2-2, Teramo-Sudtirol 0-0 e Vicenza-Mestre 0-2) durante le quali ha estratto 31 volte il cartellino giallo.

Dalle nostre parti è stato nel novembre del 2014 quando giunse al Tognon di Fontanafredda per dirigere un derby di Lega D che mancava da 13 anni fra i rossoneri e la Sacilese. Vinsero i biancorossi per 2-0 con doppietta di Sottovia. Erano il Fontanafredda di De Pieri e la mitica Zirolandia di mauro Zironelli oggi tecnico del Mestre. Per Pashuku si trattava della prima stagione in Lega D dopo la consueta trafila nelle serie minori laziali.

Solo l’anno precedente aveva vinto la diciannovesima edizione del “Broccolo d’oro”, premio per il miglior arbitro del comitato regionale del Lazio.

Al Bottecchia sarà coadiuvato dagli assistenti Michieli e Sartori.