Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Misuraca prolunga fino a giugno 2020
mercoledì 19 settembre 2018, 17:08In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte www.pordenonecalcio.com

Pordenone Calcio: Misuraca prolunga fino a giugno 2020

Il Pordenone Calcio comunica con soddisfazione di aver prolungato di una stagione il contratto al centrocampista Gianvito Misuraca.

Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2020. Il calciatore classe ’90 è un punto di riferimento per la squadra (il più impiegato dell’ultimo biennio), di cui fa parte dall’estate 2016. Quella attuale è dunque la sua terza stagione con la maglia neroverde, che ha vestito 82 volte (fra campionato, Coppa Italia di C e Tim Cup), realizzando 5 reti.

«Sono veramente felice – dichiara Misuraca – di proseguire la mia esperienza con il Pordenone. Quattro anni con la stessa maglia sono un bel traguardo: qui mi trovo bene, faccio parte di una realtà seria, in continua crescita e ambiziosa. Ringrazio i compagni di adesso e di questi anni, chiaramente la società, che ha grande stima in me. La squadra ha cominciato al meglio il campionato e sono pronto a rientrare per dare il mio contributo».