Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Serie C
Potenza, Varrà: "Ci siamo stancati degli errori arbitrali. Siamo una società seria"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 febbraio 2024, 22:34Serie C
di Luca Bargellini

Potenza, Varrà: "Ci siamo stancati degli errori arbitrali. Siamo una società seria"

Dopo la partita vinta con il Giugliano il direttore sportivo del Potenza, Fortunato Varrà, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. Questo uno stralcio di quanto riportato da TuttoPotenza: "Non sono mai venuto in conferenza stampa a commentare gli arbitraggi, anche quando ci hanno annullato gol regolari, per i quali abbiamo fatto esposto in Lega. Ancora una volta arbitraggi che non ci tutelano in nessun modo. Io dico solo: il Potenza c'è, siamo una società seria, stiamo cercando di mantenere il fair play, tutelando la terna arbitrale.

Ma ci siamo stancati. Non ce l'ho con nessuno in particolare. Voglio aggiungere un'altra cosa: ringrazio i ragazzi e voglio rispondere a tutti quelli che dicevano che il Potenza non ha cuore ma questa sera i nostri calciatori hanno dimostrato di avere cuore e anima".


Quella contro la formazione campana è stata la prima vittoria del Potenza dopo un digiuno lungo sei turni (3 pareggi e 3 sconfitte).