Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Un attaccante che piace al presidente Caiata si accaserà alla Vibonese?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 gennaio 2022, 20:17Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte metropolitanmagazine.it

Un attaccante che piace al presidente Caiata si accaserà alla Vibonese?

Michele Volpe è un attaccante che è sempre piaciuto al presidente del Potenza Salvatore Caiata

Per mantenere vivo il sogno salvezza la Viterbese continua le sue manovre di calciomercato. Quella avvenuta nella rosa della società di Via della Palazzina è una vera e propria rivoluzione che ha coinvolto tutti i ruoli. In porta è arrivato Fumagalli, in difesa sono arrivati Ricci e Semenzato, a centrocampo è tracciata la pista che porta a Bensaja, e in attacco è stato preso Bianchimano. Proprio quest’ultimo colpo toglierà probabilmente spazio a Michele Volpe, che per TuttoMercatoWeb è ai saluti.

Calciomercato Viterbese, Michele Volpe in partenza

L’arrivo di Andrea Bianchimano dal Perugia con grande probabilità porterà all’addio a Viterbo di Michele Volpe. Bianchimano è un investimento importante dei laziali, che si sono assicurati un centravanti dall’imponente fisicità (1.96m) e dalla buona esperienza in Serie C, con 30 goal già realizzati nella categoria. Il classe 1996 ha ancora buoni margini di crescita, e la Viterbese ha quindi deciso di puntare su di lui.

Così lo spazio per Michele Volpe si riduce. Nonostante i suoi buoni numeri realizzativi in Serie C e la sua giovane età (classe 1997), i leoni gialloblù hanno deciso di puntare su un calciatore di loro proprietà piuttosto che su Volpe, in prestito dal Frosinone. La Vibonese sembrerebbe essersi fatta avanti per il prestito dell’attaccante. La sua stagione è stata fin qui comunque positiva in termini numerici, in quanto in 8 gettoni da titolare e 5 da subentrato è riuscito a timbrare il cartellino per quattro volte, in quattro partite consecutive. Il suo periodo d’oro tra il trenta ottobre e il ventuno novembre lo ha visto andare in goal contro Ancona, Pistoiese, Pontedera e Gubbio. Le sue realizzazioni hanno contribuito a conquistare un punto contro l’Ancona e alla vittoria per 2-1 contro il Gubbio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000