
Taurino allenatore Monterosi: "Domani a Potenza dobbiamo pensare solo a fare risultato"
Roberto Taurino è il nuovo tecnico del Monterosi Tuscia: subentra a Fabrizio Romondini e dalle colonne del Corriere dello Sport - ed. Roma ha avuto modo di presentarsi: "Mi piacciono le sfide e questa è sicuramente affascinante - le prime parole appena giunto al campo di allenamento a Guidonia Montecelio -. Ho percepito una grande passione e una volontà di ritagliarsi uno spazio nel calcio professionistico da parte del presidente Mauro Fusano e di tutti i dirigenti e collaboratori. L'ambizione non manca e ci siamo ritrovati immediatamente nelle idee e nella visione".
"All'inizio di un nuovo percorso è normale avere delle difficoltà - ha proseguito Taurino -, ma quando ho incontrato il direttore sportivo Filippo Ghinassi e l'amministratore delegato Anthony Hernest Aliano è subito scoccata quella scintilla che mi ha portato a scegliere il Monterosi".
Domani a Potenza il battesimo del fuoco: "È vero che dopo due allenamenti è impossibile lasciare la propria impronta, ma non abbiamo alibi. Contro il Potenza l’obiettivo è fare risultato. Quando si subentra il mestiere dell'allenatore va visto in maniera diversa. Con il tempo cercheremo di costruire qualcosa di solido".







