Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Alisha Lehmann la giocatrice da 16 milioni di followers giocherà in Italia, ecco doveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 11:41Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte ilfattoquotidiano.it

Alisha Lehmann la giocatrice da 16 milioni di followers giocherà in Italia, ecco dove

Douglas Luiz e Alisha Lehmann sono una delle coppie di calciatori più famose al momento. Il centrocampista brasiliano in forza all’Aston Villa è molto corteggiato dalla Juventus, che lo vorrebbe acquistare per rinforzare la squadra. Per sbloccare la trattativa, è stata inserita anche la calciatrice Alisha Lehmann, fidanzata di Douglas Luiz e influencer molto famosa. L’attaccante svizzera sarebbe quindi un ottimo rinforzo per la squadra e diventerebbe così parte della strategia social della Juve per promuovere il calcio femminile.

Alisha, 25 anni, con quasi 11 milioni di followers su TikTok e più di 16 milioni e mezzo su Instagram, è la calciatrice più seguita a livello mondiale. Nata a Tagertschi, in Svizzera, ha iniziato la sua carriera da piccola, tra le giovanili del Young Boys. Nel 2018, si è trasferita in Inghilterra per giocare con il West Ham United Women.

Alisha, che ha conquistato moltissimi tifosi sia per le sue abilità calcistiche, sia per la sua seducente bellezza, attualmente gioca per l’Aston Villa e sta solamente aspettando che la trattativa con la Juventus giunga al termine.