HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lipsia-Zenit: Nagelsmann vara il 3-3-2-2

23.10.2019 06:12 di Marco Pieracci   articolo letto 2431 volte
Julian Nagelsmann

Lipsia e Zenit si affrontano stasera alle 18.55, nella terza giornata del gruppo G della fase a gironi della Champions League. Le due squadre tornano a sfidarsi a diciotto mesi di distanza dall’ultimo incrocio del marzo 2018, negli ottavi di finale di Europa League. A spuntarla in quella occasione furono i tedeschi che si imposero 2-1 alla Red Bull Arena, pareggiando poi 1-1 nel match di ritorno in Russia.

COME ARRIVA IL LIPSIA – Periodo poco brillante per la squadra di Nagelsmann, reduce da due sconfitte e due pareggi. In Bundesliga occupa la terza posizione, in coabitazione di Bayern Monaco e Borussia Dortmund, ad una sola lunghezza di distanza però dalla vetta. In Champions vittoria a Lisbona col Benfica al debutto e poi sconfitta in casa con il Lione. Il tecnico punterà su una formazione a trazione anteriore, schierata con un insolito 3-3-3-2, nel quale Sabitzer e Forsberg giocheranno a sostegno delle due punte centrali Werner e Poulsen.

COME ARRIVA LO ZENIT – Tre successi nelle ultime tre partite ufficiali, con dodici gol segnati. La squadra di Semak vince e convince con un gioco decisamente votato all’attacco, condividendo la testa della Premier russa con la Lokomotiv Mosca. Buona anche la partenza nella competizione continentale dove guida con 4 punti insieme al Lione ed è ancora imbattuta avendo pareggiato contro i francesi e vinto col Benfica. Senza gli infortunati Malcom e Mammana, ci si affiderà al solito 4-4-2, che avrà in Dzyuba e Azmoun i suoi terminali offensivi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato in arrivo, le esigenze delle big con l'Inter in prima fila Si dice che il calcio non sia una scienza esatta. Che le equazioni non sempre diano il risultato atteso alla vigilia, e certamente per ciò che riguarda il rettangolo verde gli assunti di cui sopra sono veritieri. Ciò che è allo stesso modo indubitabile, però, è che la sosta della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510