Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, occhi in Francia. Seguiti Akliouche del Monaco e Doué del Rennes

Napoli, occhi in Francia. Seguiti Akliouche del Monaco e Doué del RennesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 14:55Serie A
di Andrea Losapio

La bocciatura di Lindstrom porterà il Napoli a puntare su nuovi profili per la prossima stagione, più o meno nella stessa posizione. Così sono due i profili che piacciono agli uomini mercato azzurri: uno è Maghnes Akliouche del Monaco e l'altro è Désiré Doué, protagonista con il Rennes.

Maghnes Akliouche è un classe 2002 che può giocare sia da trequartista che da esterno destro. In questa stagione ha segnato ben sette gol con il club monegasco, secondo in classifica, più che raddoppiando il proprio valore. La valutazione è fra i 20 e i 25 milioni di euro, due anni fa era stato anche osservato dal Milan nel torneo di Tolone.

Desiré Doué ha firmato a novembre il rinnovo fino al 2025, ma la stagione attuale è stata talmente buona - con 29 presenze, 4 gol e 5 assist - per un diciottenne che non è detto che non possa attirare una mega offerta da parte di club stranieri.

Il Napoli, eventualmente, dovrebbe anticipare la concorrenza a breve giro di posta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile