Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Cabral favorito su Jovic

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Cabral favorito su Jovic
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 26 febbraio 2023, 11:53Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo le grandissime soddisfazioni arrivate dalle coppe europee, per il calcio italiano è tempo di pensare nuovamente al campionato e ad un nuovo e appassionante lungo, lunghissimo anzi, weekend di Serie A. Di seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Fiorentina - Lunedì 27 febbraio, ore 18.30, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Federico La Penna, della sezione di Roma
▪ Classifica: Hellas Verona 17 punti, Fiorentina 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Ngonge e Lazovic saranno i titolari alle spalle di Gaich
In difesa l’unico certo di un posto è Isak Hien. Ai suoi lati dovrebbero esserci Magnani e Dawidowcz, ma Coppola e Ceccherini restano pienamente in corsa per una maglia. Le condizioni di Faraoni sono in costante miglioramento, e per la prima volta dal suo rientro l’ex Udinese può vincere il ballottaggio con Depaoli per l’out di destra. Conferma certa in cabina di comando per Duda e Tamèze, così come per Doig sulla sinistra. Djuric è ancora ai box dopo l’intervento al ginocchio: al centro dell’attacco ci sarà nuovamente Gaich, con Ngonge e Lazovic pronti a giostrare alle sue spalle.

Cabral in palla, partirà ancora titolare a discapito di Jovic
Superato il turno di Conference, la Fiorentina deve tornare a concentrarsi in campionato, dove la vittoria manca da gennaio. Terracciano pronto a riprendersi il posto in porta, in dubbio Milenkovic: se dà forfait c'è Quarta con Igor, sulle fasce Dodo e più Terzic di Biraghi. A centrocampo rientra Amrabat, con lui confermati Bonaventura e Mandragora, anche se Barak cerca un posto, mentre in attacco le intenzioni del tecnico portano alla volontà di confermare il tridente visto col Braga con Gonzalez e Saponara ai lati di Cabral, favorito su Jovic dal 1'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile