Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Le probabili formazioni di Lazio-Inter:  Luiz Felipe in vantaggio su PatricTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 febbraio 2020 06:26Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Luiz Felipe in vantaggio su Patric

24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo la Coppa Italia e con un pensiero al ritorno delle coppe europee (Atalanta, Inter e Roma saranno impegnate nella prossima settimana), il campionato si riprende il suo spazio: prima gara oggi alle 15, Lecce-SPAL, e ultima lunedì sera, Milan-Torino. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara dell'Olimpico, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA LA LAZIO - Penultima seduta di allenamento per la Lazio di Inzaghi nell'antivigilia dello scontro diretto con l'Inter. Inzaghi dà le casacche e in difesa si muove Luiz Felipe, che è in vantaggio su Patric. Confermato Jony a sinistra al posto di Lulic (l'unico indisponibile), con Luis Alberto, Leiva, Milinkovic e Lazzari a completare il centrocampo. Davanti ballottaggio Caicedo-Correa per affiancare Immobile: al momento è in vantaggio il match winner di Parma.

COME ARRIVA L'INTER - Ancora Padelli a guardia dei pali nell'Inter, con Skriniar, De Vrij e Godin, in vantaggio su Bastoni, per il ruolo di centrale di destra. Nel centrocampo a cinque spazio a Candreva e Young, mentre Barella ed Eriksen dovrebbero essere le mezzali (ma attenzione a Vecino), con l'ex Tottenham ovviamente più deputato all'offesa che alla difesa, mentre Brozovic agirà in cabina di regia. Davanti naturalmente Martinez e Lukaku, con Sanchez in panchina. Fuori causa Sensi e Gagliardini.

Primo piano
TMW News: La scalata del Napoli. Lazio, ostacolo Genoa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000