Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, Cangelosi: "Non abbiamo rubato nulla. Vittoria su Juve NG meritata"

Casertana, Cangelosi: "Non abbiamo rubato nulla. Vittoria su Juve NG meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 maggio 2024, 00:01Serie C
di Claudia Marrone

"Sono contento, l'euforia della città è un motivo di vanto. Questo momento rende felice le persone, Caserta, il calcio è fatto di emozione, riuscire a dare le emozioni è uno stimolo in più a fare sempre meglio. Sono contento": dopo la vittoria sulla Juventus Next Gen, ha esordito così il tecnico della Casertana Vincenzo Cangelosi, che, come si legge su tuttojuve.com, ha parlato a margine della gara di andata del Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff, che vedrà i prossimi 90' giocarsi a Caserta sabato 18 maggio (con fischio di inizio alle 20:30).

Il tecnico ha poi proseguito: "Ci godiamo la vittoria. Abbiamo la possibilità di gestire per ora un piccolo vantaggio, ma attenzione perché può sempre succedere di tutto. Se abbiamo un certo tipo di mentalità dobbiamo continuare su quella falsa riga. Oggi è girato a favore nostro anche qualche episodio, ma sono soddisfatto della prestazione e non abbiamo rubato niente".

Nota conclusiva alle seconde squadre: " La Juve già l'avevo vista, è un'ottima squadra. Non c'era niente da sottovalutare. Più si va avanti e più le squadre qualitativamente salgono. Soprattutto nella seconda parte di campionato. Però preferirei vedere nelle seconde squadre più italiani. Perché dobbiamo sempre valorizzare tutti i giocatori stranieri?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile