Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Monza: Spalletti conferma il tridente di Verona dal 1'

Le probabili formazioni di Napoli-Monza: Spalletti conferma il tridente di Verona dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 agosto 2022, 13:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dodici giorni alla fine del mercato e ancora tanto da raccontare per le venti squadre di Serie A, tutte a caccia degli ultimi ritocchi in grado di completare la rosa per affrontare al meglio la stagione 2022/23: che è già iniziata e vede alle porte la seconda giornata di campionato. Di seguito le ultime dai campi su Napoli-Monza raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Napoli-Monza - Domenica 21 agosto, ore 18.30, stadio Maradona
▪ Arbitra Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Napoli 3 punti, Monza 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Simeone, Ndombele e Raspadori dalla panchina, tridente confermato
Squadra che vince non si cambia. Questa potrebbe essere la scelta di Luciano Spalletti, che per la sfida al Monza fare orientato a confermare l’undici che ha sbancato il Bentegodi. Tra i pali dunque ancora Meret, con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In mediana cabina di regia affidata a Lobotka, con Anguissa e Zielinski ai suoi fianchi. In attacco Lozano in vantaggio su Politano per completare il tridente con Kvaratskhelia e Osimhen. Possibile convocazione per Simeone, Ndombele e Raspadori.

Andrea Ranocchia verso una maglia da titolare, anche Sensi può avere una chance
Tutti a disposizione di mister Stroppa, si va verso la conferma del 3-5-2. Parecchi dubbi per il tecnico dei brianzoli, a partire dai pali: Di Gregorio al momento è in vantaggio su Cragno mentre in difesa si va verso la riconferma del tridente visto col Torino formato da Marlon, Pablo Marì e Carlos Augusto, con Andrea Ranocchia pronto a strappare una maglia da titolare. Birindelli e D'Alessandro andranno sulle corsie esterne mentre in mezzo al campo potrebbe rivedersi Machin nel ruolo di play, scortato da Filippo Ranocchia e Pessina. Da valutare l'impiego di Sensi dal primo minuto mentre Caprari e Petagna andranno a formare il reparto offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile