Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina: Dzeko vs Cutrone. Chiesa dal 1'

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina: Dzeko vs Cutrone. Chiesa dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 luglio 2020 06:15Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Dopo le gare di ieri, Serie A nuovamente in campo quest'oggi col programma della 36^ giornata. Di seguito le ultime di formazione di Roma-Fiorentina, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma tornerà ad allenarsi domani e Fonseca dovrà sciogliere i dubbi di formazione con un solo allenamento. Inizia a prendere corpo l’idea di far partire Zaniolo da titolare, ma probabilmente il tecnico aspetterà ancora qualche giorno rimandando tutto alla sfida con il Torino. Intanto domani con la Fiorentina lo schema sarà sempre lo stesso: 3-4-2-1 con Pau Lopez in porta e difesa formata da Mancini, Smalling e Kolarov. A centrocampo Bruno Peres giocherà a destra, Spinazzola a sinistra e la coppia di mediani sarà di nuovo composta da Veretout e Diawara. Sulla trequarti torna Mkhitaryan, mentre Carles Perez è in vantaggio su Pellegrini. In attacco Edin Dzeko.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - A Roma si dovrebbe rivedere il canonico 3-5-2 di Iachini. Tra i pali, dopo la prestazione da MVP a San Siro, dovrebbe toccare ancora a Terracciano, anche perché Dragowski non è al meglio. In difesa quasi certi del posto Pezzella e Milenkovic, è sfida tra Ceccherini e Caceres per il terzo posto. Chiesa e Lirola i due in pole per occupare le corsie esterne, mentre in mezzo Pulgar viaggia verso un ritorno dal 1', affiancato da Duncan e Ghezzal. Davanti Cutrone più di Kouame e Vlahovic per comporre la coppia con Ribery.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000