Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top e Flop della 37esima giornata

Fantacalcio, Top e Flop della 37esima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa dei due posticipi della 37esima giornata con le sfide Salernitana-Verona (ore 18:30) e Bologna-Juventus (ore 20:45) ecco i top e flop di giornata al fantacalcio.

TOP

Rodriguez: Protagonista inaspettato della giornata, ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del Torino con un assist per Zapata e un gol spettacolare che ha fissato il risultato sul 3-0 contro la sua ex squadra. Questo exploit è significativo per un giocatore sempre presente e affidabile, anche se raramente decisivo in termini di bonus. Il suo contributo ha mantenuto viva una piccola speranza europea per il Torino. Fantavoto: 11.5.

Scamacca: Continua a vivere un momento eccezionale. Contro il Lecce ha prima servito un assist a De Ketelaere e poi segnato il gol del 2-0 con un colpo di testa. L'assenza a Dublino sarà un grande rimpianto per i tifosi dell'Atalanta, ma le sue recenti prestazioni hanno in parte ripagato le aspettative dei fantallenatori che avevano puntato su di lui. Fantavoto: 11.5.

Zapata: Il colombiano chiude la rassegna dei top. Dopo sette giornate senza segnare, ha ritrovato il gol contro un Milan mentalmente già in vacanza. La sua stagione è stata più che positiva, soprattutto considerando il prezzo d'acquisto contenuto nelle aste estive a causa dei suoi frequenti problemi fisici. Fantavoto: 10.5.

FLOP

Paredes: Nonostante la vittoria della Roma, il centrocampista argentino, che aveva brillato dall'arrivo di De Rossi, ha incappato in un'espulsione inaccettabile per un giocatore della sua esperienza. Nonostante il miglioramento nell'appetibilità fantacalcistica dovuto al ruolo di rigorista, il suo rendimento complessivo è stato deludente. Fantavoto: 3.5.

Thiaw: Dopo l'autorete contro il Genoa, un'altra prestazione negativa per Thiaw. È stato il peggiore dei suoi nella trasferta di Torino, con grosse responsabilità soprattutto sui primi due gol subiti. La sua stagione disastrosa richiederà certamente delle valutazioni sul suo impiego per il prossimo anno. Fantavoto: 4.

Matheus Henrique: Il Sassuolo è retrocesso in Serie B e nessuno si è salvato dalla sconfitta contro il Cagliari, che ha sancito la retrocessione dei neroverdi. Matheus Henrique è stato scelto come peggior giocatore della giornata a causa dell'espulsione nel finale, che ha ulteriormente peggiorato il suo score. Fantavoto: 4.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile