Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Simeone e Caprari in pole per il tandem d'attacco

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Simeone e Caprari in pole per il tandem d'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 06:10Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia del 2022, la Serie A riprende il posto che gli spetta nel cuore degli appassionati, con un turno che 'minaccia' sorprese fino all'ultimo, ma che per ora rimane programmato con dieci gare da disputare. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Hellas Verona - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Sassuolo 28 punti, Hellas Verona 27 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Berardi out per squalifica, c'è Defrel.
Dionisi affronta il Verona senza Berardi (squalificato) e con diverse assenze tra Covid (un calciatore, non è stato dichiarato il nome) e diversi infortunati (Djuricic, Matheus Henrique, Magnanelli, Romagna e Obiang), oltre a Traore in Coppa d'Africa. Neroverdi col 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan e Rogerio sulle fasce, Chiriches e Ferrari al centro. In mezzo al campo la coppia Maxime Lopez-Frattesi. In avanti Defrel, Raspadori e Kyriakopoulos alle spalle di Scamacca. Seconda opzione 4-3-3 con il greco fuori e in campo Harroui a centrocampo.

Barak dietro a Simeone e Caprari.
I favoriti per il terzetto a protezione di Pandur (Montipò è ancora positivo al Covid) sono Casale, Gunter e Ceccherini. Depaoli verso la conferma sull'out di destra, con Lazovic a percorrere il binario opposto e Tameze-Veloso in cabina di regia (Ilic è out per squalifica). Dopo le due panchine consecutive, per Barak non dovrebbero esserci più impedimenti al rientro da titolare: Simeone e Caprari sono in pole per il tandem d'attacco, ma attenzione alle sorprese in questo reparto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile