HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone - Bessa più di Rolon, Pinamonti scalpita

Calcio d'inizio: domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
02.03.2019 06:26 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 3398 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vincere per archiviare il discorso salvezza: è questo l'obiettivo del Genoa, che domani pomeriggio ospiterà allo stadio "Ferraris" un Frosinone pimpante e alla disperata ricerca di punti per non retrocedere. Sfida "da tripla" verrebbe da dire, con i liguri che nelle ultime settimane hanno trovato continuità di risultati e che con un successo arriverebbero a 32 punti in classifica: non sarebbe l'aritmetica a premiare i calciatori di Prandelli, ma la distanza dalla zona rossa inizierebbe ad essere piuttosto consistente. I ciociari, che una settimana fa hanno sfiorato l'impresa contro la Roma, nelle ultime gare hanno raccolto meno rispetto a quanto seminato ed ora vogliono il successo per dare uno slancio alla parte finale della stagione.

COME ARRIVA IL GENOA - Il patron Preziosi ha fatto visita a staff tecnico e squadra nella giornata di ieri per caricare l'ambiente. Prandelli riproporrà il 4-3-3, con Lazovic e Kouamé a formare il tridente d'attacco insieme all'ormai insostituibile Sanabria. Un dubbio a centrocampo, con Bessa che si gioca il posto con Rolon; certi di una maglia dal 1', invece, Lerager e Radovanovic. Sturaro continua a mettere minuti nelle gambe (prima con la Primavera, poi in amichevole) e dovrebbe andare in panchina. In difesa, infine, avanti a Radu ci saranno i soliti Biraschi, Romero, Zukanovic e Criscito.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Baroni punta sul 3-5-2 e per l'attacco pensa a Pinamonti: il giovane scuola Inter, in gol con la Roma, si contende una maglia con Ciofani per giocare accanto a Ciano. A centrocampo ci sarà Viviani in cabina di regia, con Chibsah e probabilmente Cassata ai suoi lati; sulle fasce, invece, Zampano e Beghetto, quest'ultimo in ballottaggio con Molinaro. In difesa, infine, il terzetto avanti a Sportiello vedrà Goldaniga, Salamon e Capuano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé. A disp.:: Marchetti, Jandrei, Pereira, Gunter, Schafer, Pezzella, Lakicevic, Rolon, Sturaro, Veloso, Dalmonte, Pandev, Allenatore: Cesare Prandelli.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. A disp.: Iacobucci, Salvati, Brighenti, Ariaudo, Molinaro, Krajnc, Gori, Sammarco, Maiell, Valzania, Ciofani, Verde, Trotta. Allenatore: Marco Baroni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510