Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ajax affondato ad Amsterdam, QS evidenzia in prima pagina: "Inter, guarda che Thuram"

Ajax affondato ad Amsterdam, QS evidenzia in prima pagina: "Inter, guarda che Thuram"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 settembre 2025, 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Ha fatto quello che ha voluto Marcus Thuram ieri ad Amsterdam. L'attaccante francese ha riportato l'Inter alla vittoria dopo due sconfitte di fila tra Udinese e Juventus con una doppietta scaccia pensieri e critiche: l'Ajax si è inginocchiato per 2-0. "Inter, guarda che Thuram", sottolinea il Quotidiano Sportivo in prima pagina oggi.

Thuram ha commentato quanto segue nel post-partita: "Più solidità e attenzione con l'Ajax? Sì, più attenzione e capire e gestire meglio i momenti della gara, non sempre essere belli come ha detto il mister. Abbiamo provato a farlo, abbiamo cominciato la gara per non prendere gol e l'abbiamo fatto. Per adesso quello che devo fare di diverso è il girone di ritorno. Una preparazione? No, quello che sto facendo lo sto facendo con il nuovo staff, con i nuovi giocatori che sono arrivati, abbiamo fatto una buona gara stasera. a livello personale mi sto sentendo molto bene, come l'anno scorso e l'anno prima. Vedremo nella seconda parte di stagione".

Di spalla a destra in evidenza la debacle dell'Atalanta sul campo del Paris Saint-Germain: quattro i gol presi, zero segnati ma almeno uno evitato su rigore a Barcola da Carnesecchi. "Juric rischia e viene punito", suggerisce il giornale: finisce 4-0, Dea rimandata. Spazio alla prossima italiana impegnata in Champions League stasera, ossia il Napoli di Antonio Conte: il Manchester City aspetta al varco i campioni d'Italia e Kevin De Bruyne, per il quale verrà dedicata un'accoglienza caldissima dal popolo degli sky blues per l'eredità lasciata prima di salutare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile