Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter già in ginocchio, l’Udinese fa male. La Repubblica: "Chivu: 'Poco lucidi'"

Inter già in ginocchio, l’Udinese fa male. La Repubblica: "Chivu: 'Poco lucidi'"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Inter in ginocchio, l’Udinese fa male. Chivu: 'Poco lucidi'" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva quest'oggi commentando il ko dei nerazzurri alla seconda di campionato, in casa, contro l'Udinese. Al gol di Dumfries hanno risposto Davis su calcio di rigore (mani dello stesso Dumfries) e poi un destro a giro di Atta.

"La prima sconfitta in serie A di Cristian Chivu da allenatore dell’Inter fa malissimo. Perché è arrivata alla seconda di campionato. Perché nella stessa giornata hanno vinto tutte le concorrenti. Perché l’avversaria era l’Udinese, con cui ci si aspetta che in casa si debba vincere, se l’obiettivo è lo scudetto. E perché il tecnico avrà due settimane di vuoto, mentre i suoi giocatori saranno in ritiro con le nazionali, per rimuginare su cosa non ha funzionato", scrive Franco Vanni.

Il commento di Chivu dopo la gara: "La partita si era messa bene, poi non siamo riusciti ad essere fluidi e a trovare la giocata giusta e abbiamo fatto fatica a creare superiorità. Alla prima situazione difficile per noi è stata persa la lucidità, perdendo anche la motivazione. Nella ripresa siamo stati più vogliosi, anche cercando le giocate nonostante la perdita di lucidità nel finale. Non siamo riusciti a finalizzare le occasioni create".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile