Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La corsa Champions si riapre, Corriere della Sera: "La Juve cade. Corrono Milan e Roma"

La corsa Champions si riapre, Corriere della Sera: "La Juve cade. Corrono Milan e Roma"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
Antonio Parrotto

"La Juve cade. Corrono Milan e Roma" scrive il Corriere della Sera in prima pagina sulla lotta Champions. Vittoria di Milan, Roma, Napoli e Como, solo la Juventus va ko perdendo in casa contro la Fiorentina e scivola al sesto posto e rischia di buttare via una stagione dopo lo 0-2 di Ndour e Mandragora contro la formazione viola, già salva e senza obiettivi.

Il Milan di Allegri ritrova gol e vittoria, battendo il Genoa 2-1. Alla Roma il derby della Capitale contro la Lazio grazie ai due colpi di testa di Gianluca Mancini che lanciano Gasp al quarto posto. Tiene botta il Como vittorioso per 1-0 contro il Parma. Napoli qualificato grazie al 3-0 sul Pisa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile