Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real Madrid, Vinicius è il leader del leader. Il Barça vuole sognare

Le aperture spagnole - Real Madrid, Vinicius è il leader del leader. Il Barça vuole sognareTUTTO mercato WEB
domenica 17 marzo 2024, 09:12Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi domenica 17 marzo 2024.

Marca
"Il leader del leader"
Il Real Madrid ha battuto 2-4 l'Osasuna e, complice la sconfitta da parte del Girona, è volato a +10 in classifica, anche se il Barcellona potrà accoriciare a 8 punti dalla capolista. Non c'è nessuno che riesce a limitare il brasiliano: nuova doppietta. 6 gol nelle ultime 4 partite per rafforzare il primato dei Blancos. Salterà la partita contro l'Athletic a causa di un altro cartellino giallo e non giocherà fino al Manchester City. Guler, altro lusso contro il tempo: ha quasi segnato un gol epico da centrocampo.

AS
"LaLiga è nelle sue mani"
Il Real Madrid si esibisce a Pamplona, vince 2-4 contro l'Osasuna e anzi, alimenti il vantaggio sul Girona, ora di 10 punti. Molto bene Vinicius, che ha realizzato una doppietta, così come Brahim Diaz e Arda Guler che ha sfiorato il gol dell'anno.

Sport
"Il Barça vuole sognare"
Il Barcellona spera di sfruttare lo slancio della Champions League per sferrare un colpo all'Atletico Madrid e sicuramente lottare per LaLiga. Xavi fa appello all'entusiasmo dei giovani ed è chiaro che questa è quasi l'ultima occasione per mettere pressione al Real Madrid.

Mundo Deportivo
"Super duello"
Il Barcellona vincendo contro l'Atletico Madrid al Metropolitano sarebbe al secondo posto da solo a -8 dal Real Madrid. La partita sarà complicata perché entrambe le squadre vorrebbero rafforzarsi per la Champions League. Joao Felix, motivato contro quella che è ancora la società proprietaria del suo cartellino, punta sull'undici di Xavi che ha sempre battuto il Cholo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile