Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Zielinski pronto al dialogo. Gazzetta: "No all'Arabia un segnale. Disposto al rinnovo"

Napoli, Zielinski pronto al dialogo. Gazzetta: "No all'Arabia un segnale. Disposto al rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 settembre 2023, 09:38Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Piotr Zielinski è disposto a prolungare col Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il polacco, dopo aver rifiutato una proposta da 15 milioni annui da parte dell’Al Ahli, è rimasto in Campania pur col contratto in scadenza nel 2024.

Adesso, nonostante i dialoghi col club interrotti a giugno, il centrocampista sta valutando con attenzione anche la possibilità di guadagnare meno pur di rimanere al centro di un progetto che lo vede protagonista. In estate, Sarri lo voleva alla Lazio per rimpiazzare Milinkovic-Savic e gli offrì 3,5 milioni all’anno fino al 2026, mentre De Laurentiis gli ha proposto durata analoga ma con stipendio ribassato a 2,5 milioni.

Non conclusosi il passaggio in biancoceleste, Zielinski ora è pronto a riaprire i contatti col Napoli, e viceversa, il club partenopeo non vuole perdere l’ex Empoli a zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile