Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Arda Guler si gioca le sue chance e Kroos verso il rinnovo

Le aperture spagnole - Real, Arda Guler si gioca le sue chance e Kroos verso il rinnovoTUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 08:48Rassegna stampa
di Andrea Piras

Le prime pagine in Spagna sono dedicate principalmente al Real Madrid. In particolare quella di AS dedicata ad Arda Guler. Il calciatore turco delle Merengues punta alla titolarità nell’ultima sfida di campionato contro il Villarreal. I Blancos sono già campioni di Spagna e adesso puntano alla vittoria della Champions League. L’appuntamento sarà a giugno contro il Borussia Dortmund a Wembley. Venendo al titolo di oggi, il quotidiano apre con "Arte Guler".

Marca su Kroos e Modric
La prima pagina di Marca invece è dedicata a Toni Kroos e Luka Modric. Un centrocampo stellare a disposizione di Carlo Ancelotti. Mentre il croato ha già firmato il rinnovo annuale, il calciatore tedesco invece ci sta pensando ma anche lui dovrebbe sciogliere a breve le sue riserve positivamente. Il titolo in apertura è "Che sia magica".

Mundo Deportivo sulle parole di Xavi
La prima pagina invece di Sport è dedicato al Barcellona femminile che ha vinto in maniera larga la Coppa della Regina. Le blaugrana hanno travolto con un perentorio 8-0 la Real Sociedad e questo è il titolo: "Regine". La prima pagina del Mundo Deportivo invece è dedicata alle parole pronunciate in conferenza stampa dall'allenatore del Barcellona Xavi: “Ho la fiducia del presidente e di Deco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile