Tris al Lecce, ora la Lazio in Coppa Italia. La Gazzetta dello Sport titola: "Ridi Milan"

Da quando ha ingranato la marcia giusta, il Diavolo non si ferma più. Nei sedicesimi di Coppa Italia e a San Siro i rossoneri di Allegri hanno spazzato via il Lecce ridotto in 10 uomini dal minuto 18: 3-0 firmato Gimenez, Nkunku show e Pulisic chiude i giochi. "Ridi Milan", il titolo utilizzato in prima pagina da La Gazzetta dello Sport. Al prossimo turno di Coppa Italia, la ciurma rossonera incontrerà la Lazio. Dagli altri campi il Cagliari a valanga sul Frosinone (4-1), l'Udinese supera il Palermo 2-1 e Zaniolo si sblocca.
Di spalla a sinistra invece si parla di Juventus e l'idea Jonathan David in coppia con Dusan Vlahovic viene bocciata: ci sono così tre attaccanti per un posto da numero 9 di riferimento e dentro la mischia c'è anche il neo arrivato Openda. La prossima giornata, i bianconeri sfideranno l'Atalanta in casa e la classifica potrebbe rivoluzionarsi.
Di spalla a destra invece scatta l'operazione rimonta per l'Inter, che si trova solamente al decimo posto in classifica di campionato e con 6 punti. Stipulato un patto a tinte nerazzurre, Chivu ha un mese per raddrizzare la graduatoria e rosicchiare punti importanti, specialmente al Napoli che è già al primo posto e in solitaria a quota 12. Il prossimo turno sarà fuori casa con il Cagliari.
