HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Gaz.Sud: "Reggina d'assalto bella e spietata, la Vibonese deve inchinarsi"

23.09.2019 10:35 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com   articolo letto 53 volte
Gaz.Sud: "Reggina d'assalto bella e spietata, la Vibonese deve inchinarsi"
© foto di Andrea Rosito

"Reggina d'assalto bella e spietata, la Vibonese deve inchinarsi", scrive oggi Gazzetta del Sud nelle pagine sportive.

"Una Reggina imbattuta in campionato fa suo - con merito - il derby interno con la Vibonese e sfiora la vetta. Gli amaranto di Mimmo Toscano sono a un solo passo dalla capolista Ternana. E si accingono a sostenerne la sfida diretta mercoledì, in trasferta, al “Liberati”.

Numeri positivi, inutile rimarcarlo: migliore attacco, seconda miglior difesa. Grande equilibrio tra i reparti con un attivismo straordinario sul rettangolo erboso. Reginaldo è un garante delle potenzialità offensive, affiancato da un Corazza che ieri ha firmato il quarto gol consecutivo personale e il quinto stagionale compresa la firma in Coppa Italia.

La partita è stata parecchio interessante sul filo di un agonismo che ha riscontrato rare pause. La svolta è stata registrata al 10'. Angolo di Bellomo, pallone sfiorato di tacco da Reginaldo. Traiettoria curiosa, deviata, nella ressa sotto rete dal pur bravo Malberti. Conseguenza: una “palombella” sul secondo palo a scavalcare l'incolpevole Greco. Quando in gara succedono queste cose, l'autostima finisce sotto le scarpe.

Il secondo episodio, che ha ulteriormente ammaccato la fiducia dei rossoblù, in apertura di ripresa. Una discesa rapida e profonda orchestrata da Reginaldo ha spinto Corazza ad una soluzione impossibile da neutralizzare. Poi la carrellata dei cambi che non hanno influenzato il risultato finale", si legge.

Ecco i voti:

Guarna 6; Loiacono 6.5, Bertoncini 6.5, Rossi 6.5; Garufo 6.5, Bianchi 6.5 (33'st Sounas sv), De Rose 6 (1' Salandria 6), Bellomo 7, Rubin 6 (15' st Bresciani 6.5); Reginaldo 7.5 ( 15' st De Francesco 6.5), Doumbia sv (26' 1t Corazza 7.5). All. Toscano 7.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Reggina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510