Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Gaz.Sport: "La Reggina ha la Corazza:Continuerò a segnare"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 28 settembre 2019, 12:44Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Gaz.Sport: "La Reggina ha la Corazza:Continuerò a segnare"

"La Reggina ha la Corazza: Continuerò a segnare", si legge oggi su Gazzetta dello Sport, pagine regionali.

Le parole dell'attaccante amaranto: "Ho già dato e pagato tanto con gli infortuni, adesso mi preme arrivare il primo possibile in doppia cifra e superare il mio primato di gol. Sarebbe bello tornare a segnare contro il Catania dopo la pausa contro la Ternana".

Sulla partita di domani: "Stiamo bene fisicamente e conosciamo l'importanza della sfida, considerando anche che avremo uno stadio tutta dalla nostra, i tifosi possono essere il dodicesimo uomo".

Sulla rivalità con i rossoazzurri e il precedente dei playoff: "Quell'eliminazione è andata in archivio, ora dobbiamo solo pensare a continuare la nostra striscia positiva e raccogliere la quarta vittoria di fila in casa".

Continua Corazza: "Sarà un match difficile, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, lo abbiamo dimostrato a Bari e Terni, passando in vantaggio. Stiamo concentrati e carichi, vogliamo regalare un pomeriggio di gioia ai nostri tifosi, si respira tanta positività, sopratutto in città".