HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Gaz.Sport: "Monopoli sogna con la coppia Jefferson-Fella. Reggina avvisata"

15.10.2019 11:30 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com   articolo letto 80 volte
Gaz.Sport: "Monopoli sogna con la coppia Jefferson-Fella. Reggina avvisata"
© foto di Andrea Rosito

"Monopoli sogna con la coppia Jefferson-Fella", si legge oggi nelle pagine regionali di Gazzetta dello Sport.

"Il Monopoli vola al secondo posto e Jefferson segna sempre. Anzi, quasi sempre. Già, perché quando non tocca a lui ci pensa Fella a spedire la palla in rete. A Rieti è stato proprio il suo inedito gemello del gol a tracciare il decollo dell’italo-brasiliano verso la quinta prodezza. Un assist perfetto che ha beffato la retroguardia laziale.

Uno score complessivo di 9 reti (4 quelle realizzate da Fella) che raccontano di una sequenza statistica che misura l’enorme peso specifico di questa coppia da gol. Nelle uniche due partite in cui non hanno segnato, il Monopoli ha perso. A Pagani, gestione Roselli, quando Jefferson non era stato ancora ingaggiato e in casa con il Catanzaro, nella prima dello Scienza-bis, con Fella rimasto in panchina. Nelle altre gare, ad eccezione del 2-0 di Terni firmato da entrambi, si sono ripartiti la preda da conquistare. Fella in rete contro Vibonese, Catania e Sicula Leonzio, mentre Jefferson ha castigato Teramo (doppietta), Bari e appunto Rieti.

Un mix esplosivo cha crea un autentico turbo nel motore biancoverde che Scienza sta portando a pieni giri. «Sono davvero contento per il gol realizzato. Bello? Direi, di si. Stiamo realizzando reti di grande fattura». Sfotte il«gemello». «Il passaggio di Fella è stato perfetto, ma aveva da saldare un debito nei miei confronti visto gli assist che gli avevo fatto con Ternana e Catania». Jefferson è su di giri. «Qui c’è un ambiente stupendo.Negli spogliatoi di Rieti abbiamo festeggiato pensando alla sfida con la Reggina». Poi sigla un patto. «Qui il mare è stupendo, ma non mi sono mai tuffato. Se dovessi raggiungere quota 20 reti farei un bagno anche in pieno inverno!» Reggina avvisata", si legge.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Reggina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510