Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / reggina / Serie B
SERIE B, Monza ok in amichevole: Lecco battuto 2-1, decide MaricTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 08 settembre 2020 20:10Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, Monza ok in amichevole: Lecco battuto 2-1, decide Maric

Il Monza batte 2-1 il Lecco nella sfida giocata nel pomeriggio a Monzello.

Mosti e Maric vanno in rete per i biancorossi, momentaneo pari degli ospiti con Haidara.

Ecco la nota del sodalizio brianzolo:

La terza amichevole estiva finisce con la vittoria del Monza per 2-1 sul Lecco sotto un caldissimo sole a Monzello. Dopo un allenamento in mattinata, Mister Brocchi dà spazio dal primo minuto a chi ha giocato meno a San Siro col Milan. Come Mosti, che al 10' va in rete finalizzando una splendida azione. Lancio di Rigoni, Lepore al volo crossa in mezzo dove il numero 17 controlla, e scarica in rete col destro, non il suo piede naturale. Dopo aver avviato l'azione del 1-0, Rigoni sfiora anche il 2-0 con una gran conclusione di destro, alzata in corner dal portiere ospite. Nel Lecco il più brillante è Doudou Mangni che con la sua velocità ci prova in un paio di occasione, ma per Lamanna non ci sono grossi pericoli.

Nella ripresa cominciano i cambi: tra i nuovi entrati Chiricò, che prova subito un tiro dei suoi, ma senza fortuna. Anche Barillà ha una buona chance, prima di una fase favorevole al Lecco, pericoloso ancora con Magni. Al 74' arriva il pareggio deglla squadra d D'Agostino con un gran destro da fuori di Haidara.

Brocchi rimescola la squadra con altri cambi, tra cui l'ultimo arrivato Carlos Augusto che debutta in biancorosso, e a quattro minuti dal 90' ci pensa Maric, anche lui entrato nella ripresa, a regalare la vittoria al Monza. Capitan D'Errico recupera caparbiamente un pallone in scivolata che arriva al numero 24: il croato controlla e pesca l'angolino con un sinistro chirurgico.

Finisce così 2-1 per i biancorossi che mettono altri minuti nelle gambe in vista del debutto in campionato. Sabato la prossima amichevole col Vicenza a Lumezzane alle 20.45 con diretta tv Mediaset sul canale 20 del Digitale Terrestre.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000