Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Il Giornale di Vicenza: "Biancorossi, attaccanti sotto esame a Reggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 9 aprile 2021, 12:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Il Giornale di Vicenza: "Biancorossi, attaccanti sotto esame a Reggio"

"Lane più grigio che biancorosso e gli attaccanti sotto esame", scrive Il Giornale di Vicenza sulle ultime in casa vicentina.

"Gestire bene il presente, pensare anche al futuro. Il traguardo della salvezza aritmetica è lì ad una manciata di punti, ed è un peccato aver sciupato l'occasione per avvicinarlo contro l'Ascoli: un avversario tutt'altro che feroce, nonostante avesse un disperato bisogno di vincere. (..) In una giornata grigia per parecchi interpreti, ancora una volta gli attaccanti Longo e Jallow non hanno convinto nell'atteggiamento, più ancora che nelle giocate. E se il gambiano almeno nel primo quarto di gara ha dato qualche segnale di vitalità, il centravanti trevigiano è sembrato fin da subito quasi rassegnato, spento, come se il clamoroso gol fallito negli ultimi minuti venerdì contro il Cittadella, anziché pungolarne l'orgoglio, ne avesse abbattuto l'autostima", l'analisi del quotidiano veneto.

Si legge poi: "La partita di Reggio Calabria segnerà uno snodo cruciale. Vincendo, infatti, il Lane metterebbe in cassaforte la salvezza e potrebbe continuare a tenere viva la fiammella del sogno di acciuffare in rincorsa l'ultima carrozza diretta ai playoff. Inoltre, ci sarà - o quanto meno ci dovrebbe essere - la voglia di riscattare la brutta figura rimediata ad Ascoli. Ecco perché ci aspettiamo di vedere domenica un Lane brioso, guidato in avanti dai suoi uomini migliori, a cominciare da Meggiorini che rientrerà dalla squalifica, supportato da attaccanti dinamici, tecnici e fantasiosi come Giacomelli, Nalini o Vandeputte".