Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / reggina / Serie B
Serie B, Brescia, Inzaghi: "Siamo ambiziosi. Tranquillo per il mercato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 10 luglio 2021 17:25Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, Brescia, Inzaghi: "Siamo ambiziosi. Tranquillo per il mercato"

Filippo Inzaghi, neo allenatore del Brescia, intervenuto a teletutto, ha parlato della scelta di accettare il team lombardo:

"Se qualcuno mi ha detto chi me lo ha fatto fare a scegliere Brescia? Sì, più di qualcuno. E lo sapete che avevo anche altro e in un’altra categoria da valutare. Ma io ho scelto di istinto e di cuore. E anzi, il corteggiamento e l’insistenza di Cellino sono state proprio la chiave. Il presidente è stato determinante perché mi ha voluto come nessun altro".

Sul mercato: "Siamo in sintonia. Una strategia l’abbiamo ben chiara. Chi deve sapere di che cosa ho bisogno sa, e con pazienza quel qualcosa che si dovrà fare verrà fatto. Non mi sembra però corretto esporre il nostro piano. Dico solo che dal punto di vista del mercato mi sento tranquillo".

Sugli obiettivi della squadra: "So che lanciare proclami non serve a nulla. Agli obiettivi si arriva con il lavoro. Poi è evidente che tutti siamo ambiziosi. Ma bisogna restare tranquilli e valutare le tante difficoltà che ci saranno passo passo sul nostro cammino. Io so che prima di tutto farò del mio meglio per rendere i tifosi orgogliosi della loro squadra, che vorrei fosse coraggiosa".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000