Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Vicenza-Reggina, Bocchi: "Umiltà e determinazione per migliorare la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 11:55Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Vicenza-Reggina, Bocchi: "Umiltà e determinazione per migliorare la classifica"

Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza, è intervenuto a Serenissima Tv e ha parlato del momento della squadra dopo il successo sul Pordenone e in vista della gara contro la Reggina, come riporta trivenetogoal:

"La vittoria col Pordenone è stata importante perché ha tolto la pesantezza dovuta alla mancanza di risultati: ha ridato morale a un gruppo che vuole fare bene, i ragazzi hanno cercato di fare le cose che avevo chiesto e speriamo sia di buon auspicio. Il momentaneo pareggio del Pordenone non mi aveva preoccupato per la grande determinazione che avevo visto nei ragazzi".

Sull'obiettivo della sua squadra: "In B non ci sono clienti comodi o scomodi, è un campionato difficile perché ogni partita può succedere di tutto ed è il bello di questa categoria. Dove può arrivare il Vicenza? È l’unica cosa da non pensare, servono umiltà, spirito di sacrificio per uscire da questa situazione che nessuno pensava ad inizio campionato".

Su Meggiorini rientrato proprio contro il Pordenone: "Non è più un ragazzino e va gestito, fisicamente sta trovando la condizione migliore e può essere determinante come con il Pordenone".