Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Vezzali: "Caro biglietti per le partite? Monitoreremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
martedì 12 ottobre 2021, 15:25Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Vezzali: "Caro biglietti per le partite? Monitoreremo"

Il ritorno dei tifosi sugli spalti è stato accolto con sospiro di sollievo da parte dei club, non solo perché non avere tifo sugli spalti rendeva anestetizzato un evento sportivo, ma anche per una mera questione economica.

Molti club sono andati letteralmente in crisi a causa dei mancati introiti del botteghino, molto spesso unica fonte di sostentamento. Alcune società hanno però ben pensato di alzare i prezzi dei tagliandi e fare pagare un pò delle loro difficoltà ai tifosi. Il sottosegretario allo sport, Vezzali, ha annunciato che verrà monitorato l'eventuale caro prezzi:

"Caro biglietti? La ripartenza non è semplice e le società hanno vissuto questo anno di pandemia in modo difficoltoso. Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita".