Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, Frosinone-Lecce 0-0: big match a reti biancheTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 21 novembre 2021, 09:30Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, Frosinone-Lecce 0-0: big match a reti bianche

Pareggio a reti bianche al Benito Stirpe tra Frosinone e Lecce al termine di una sfida ben giocata da entrambe le squadre. E’ la formazione di Grosso nel corso della prima frazione ad imporre un ritmo decisamente alto. I canarini provano ad aggredire il Lecce in ogni parte del campo, impedendo un palleggio tranquillo ai giallorossi. L’occasione più grande è però proprio per gli ospiti, che al 14′ vanno vicinissimi al gol con una conclusione di sinistro di Gargiulo che ottimamente servito da Barreca, colpisce la traversa a Ravaglia battuto. Ripresa che vede i pugliesi gestire il ritmo del gioco. L’ingresso in campo di Coda rivitalizza l’attacco degli uomini di Baroni. E’ lo stesso attaccante al 35′ a sfiorare il vantaggio con un destro ad incrociare sul quale è bravissimo Ravaglia. Ma alla fine è 0-0.

FROSINONE-LECCE 0-0

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Szyminski, Gatti, Cotali; Boloca, Ricci (26’ st Maiello), Lulic (16’ st Cicerelli); Canotto (16’ st Tribuzzi), Charpentier (26’ st Novakovich), Garritano (33’ st Manzari). A disposizione: De Lucia, Minelli, Rohden, Haoudi, Zerbin, Ciano, Casasola. Allenatore: Grosso.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey (31’ st Calabresi), Dermaku, Lucioni, Barreca; Majer (1’ st Bjorkengren), Hjulmad, Gargiulo (34’ st Blin); Di Mariano, Oliveri (17’ st Coda), Strefezza (31’ st Rodriguez). A disposizione: Bleve, Vera, Meccariello, Helgason, Bjarnason, Listkowski, Gallo. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Signor Michael Fabbri di Ravenna