Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B 22-23, iniziato il valzer delle panchine: Pecchia verso Parma, Caserta vede la riconfermaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 maggio 2022, 15:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B 22-23, iniziato il valzer delle panchine: Pecchia verso Parma, Caserta vede la riconferma

In casa Reggina si pensa a come continuare l'attività, le altre società aventi diritto a prendere parte alla prossima serie B stanno invece programmando l'annata che verrà.

Il mercato degli allenatori è in pieno fermento, molte società studiano le proprie mosse. In testa il Parma che ha individuato in Pecchia la guida tecnica per provare l'assalto alla serie A.

Il Benevento di Vigorito punta in altissimo e non vuole ridimensionare e per farlo intende confermare Foggia e Caserta.

Como, Cittadella, Ternana e SPAL pare siano intenzionate a confermare le rispettive guide tecniche, mentre in casa Ascoli arrivano sirene (meritate) dalla A per mister Sottil.

A Cosenza, si attendono le decisioni di Guarascio su Bisoli, a Brescia palla a Cellino che punta sul ritorno di Clotet. Ancora poche indicazioni sulle panchine di Cagliari e Venezia, che intendono puntare all'immediato ritorno in serie A.