Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Il Venezia riparte da Javorcic: ecco l'annuncio ufficialeTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 giugno 2022, 11:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Il Venezia riparte da Javorcic: ecco l'annuncio ufficiale

Il Venezia ha annunciato la sua nuova guida tecnica: Ivan Javorcic allenerà i lagunari.

Il trainer croato ha appena portato la Sudtirol alla prima storica promozione tra i Cadetti.

Ecco la nota del sodalizio arancioneroverde:

Il Venezia FC comunica la nomina di Ivan Javorčić come allenatore della Prima Squadra. Javorčić, 43 anni, ha firmato un contratto triennale fino alla stagione 2024/25.

Con Javorčić si uniscono al Venezia FC anche l’Allenatore in Seconda Alessandro Gamberini e il Preparatore Atletico Alberto Berselli.

Il Presidente del Venezia FC Duncan Niederauer:

"Siamo molto contenti che Ivan si unisca al club come nostro prossimo allenatore. Ha esperienza nel calcio italiano e un percorso di successo. Soprattutto, Ivan ha la qualità di leader che cerchiamo in un allenatore. Ha una mentalità strategica ed è profondamente preparato in ogni aspetto del ruolo che ricopre. Ivan è aperto a nuove idee, si aspetta molto dai suoi giocatori e il suo stile di comunicazione è assolutamente trasparente. È l'uomo giusto e non vediamo l'ora di collaborare con lui per portare il Venezia FC verso il futuro".