Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei tifosi, Reggina, le ore decisive: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 15 giugno 2022, 14:45L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei tifosi, Reggina, le ore decisive: le vostre mail

La Reggina spera di restare in vita con l'intervento di qualche investitore, ma deve fare i conti con l'assoluto disastro degli ultimi tre anni. Si attende la risposta definitiva nelle prossime ore, il tempo è davvero minimo, se non quasi scaduto. 

Dite la vostra anche sul momento e sulle prospettive future del sodalizio amaranto: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

NB: la Redazione non è responsabile dei concetti espressi dai lettori

                                                                                                ----------------------------

Sto leggendo la varie notizie che accompagnano questa trattativa per il passaggio di proprietà. Se davvero é tutto rimandato al fine settimana, mi chiedo se alla fine sarà colpa della burocrazia o di qualche giudice, o del computer che non funziona, se le cose non andranno come speriamo. Boh! Spero di sbagliarmi, ma non riesco ad essere ottimista se le notizie sono queste.. ripeto, spero di sbagliarmi....

Giovanni

LA REDAZIONE RISPONDE: Aspettiamo Giovanni. Venerdì si dovrebbe formalizzare il passaggio di proprietà, poi tracceremo i bilanci.

                                                                                                ----------------------------

Ciao, È un peccato che questa reggina possa sparire dal panorama calcistico che conta. Ho visto le partite più belle al granillo. Ricordo quel reggina lecce con lima del lecce che parava. E ora il lecce è in A e la reggina rischia. Non li meritiamo. Datemi buone notizie su imprenditori seri vi prego. 

Saluti

Marco 

LA REDAZIONE RISPONDE: Marco, aspettiamo ancora un pò. Si sta cercando di chiudere la trattativa in atto, poi toccherà alla Covisoc e alla FIGC dare il via libera.

                                                                                                ----------------------------

Buongiorno a tutti
Da Calabrese sento il bisogno di esprimere tutta la mia amarezza nel constatare come per l'ennesima volta la nostra Regione si distingue per essere al primo posto in negativo in tutti i settori fondamentali della vita quotidiana di un essere umano. La Criminalità organizzata, l'omertà, la corruzione e il sottosviluppo culturale, ci pone almeno 50 anni indietro rispetto alle Regioni del Nord e questa situazione della Reggina ne è l'esempio lampante di come si gestiscono i beni comuni dei cittadini. Tutti muti, tutti fermi a aspettare che vengono da fuori a risolvere i nostri problemi secolari mentre i politici che noi abbiamo votato si ingozzano alla faccia dei cittadini
In attesa che anche questa telenovela finisca, un caro saluto a tutti

Rocco

LA REDAZIONE RISPONDE: Quella della Reggina attuale è un'operazione d almeno 30 milioni di euro e onestamente non esiste imprenditore a Reggio che ha questa portata di investimento.

                                                                                                ----------------------------

Salve cara redazione,

Ormai noto che su tutti i siti ,si fanno solo un mare di supposizioni ,riguardo quello che è stato fatto e la tempistica residua per chiudere l'affare ,trascinando tutti noi in un attesa snervante . Ora chiedo il perché di questo lavoro oscuro, sarà che io sono una persona diretta, se mi piace una cosa la compro e basta non sto a ripensarci 1000 volte.

Come mai l'acquirente naviga nell'ombra,cioè se è indeciso chiudiamo bottega e buonanotte,il prossimo anno viene a giocare a Roccella vicino casa mia senza pregare nessuno sembra che stiamo chiedendo l'elemosina ,la reggina è una piazza superiore a tutte le altre in serie b ,se l'acquirente la vuole la compra ,fà un paio di campionati giusto per salvare la categoria senza ingenti investimenti ed il debito è ammortizzato..

In attesa di vostre

Giovanni

LA REDAZIONE RISPONDE: Giovanni, non siamo d'accordo su alcuni concetti della sua mail. Una società, di qualsivoglia natura, non si compra in cinque minuti, neanche in un mese e forse neanche in sei mesi. Questa Reggina poi non si può comprare a scatola chiusa, perché è come un uovo di Pasqua, non di marca pregiata ma quelli con la cioccolata di sesta scelta, magari quella riciclata da Pasqua del 92, e non sai cosa ci puoi trovare dentro. Il calcio, salvo rarissime eccezioni, non è un comparto industriale che ti permette di uscirci in attivo, il più delle volte è a perdere. Si invece nel calcio per notorietà e per altre situazioni, quindi non è automatico il guadagno con l'investimento.