
L'angolo dei tifosi, la Reggina sconfitta dal Frosinone: le vostre mail
La Reggina cade in casa nel big match contro il Frosinone, una giornata no per il team di Inzaghi che resta al secondo posto.
Cosa ne pensate della prova degli amaranto? E sulle prospettive future?
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
-----------------------------------
Buonasera, a caldo fa male la batosta subita oggi. Mai dormire sugli allori e si ripete il cliché modalità Perugia. Meglio raccogliere punti salvezza e lasciare da parte velleità di promozione. Non si comprende la metamorfosi tra una partita e l'altra, forse i giocatori sono stanchi, anche mentalmente, e gli infrasettimanali ci puniscono. O forse il valore della squadra è questo, mister compreso. Oggi mi sa che qualche errore sulle scelte di uomini l'ha fatto. Cmq il calcio è bello perché ti da la possibilità di rivincite immediate. Un po di umiltà però non guasterebbe anche nei media. Un caro saluto
Renato
-----------------------------------
Spett.le Redazione, dopo il primo gol subito contro il Frosinone la Reggina si è disunita perdendo il filo logico del gioco e non è la prima volta. In alcune circostanze bisogna difendere anche lo svantaggio di zero a uno, cercando poi di ritrovare fiducia con calma senza farsi prendere dalla smania di recuperare subito. Comunque niente di grave, l'obiettivo è la salvezza. I punti persi oggi li recupereremo a Como. Distinti saluti
Giorgio D
-----------------------------------
Spett.le redazione, il match tanto atteso finisce con una sconfitta meritata, vince la tensione e l'ansia da prestazione. Squadra contratta dalle prime battute, poi l'errore tecnico che ha portato al vantaggio del Frosinone ha completamente destabilizzato la squadra, non dimenticando che di fronte avevamo un avversario molto forte e al momento meritatamente primo in classifica. Una giornata storta può capitare, finora abbiamo dimostrato di giocare alla pari con tutti. Ora il mister dovrà essere bravo a resettare la testa dei ragazzi ed eliminare le possibili scorie che una partita persa può lasciare, far rifiatare qualche giocatore apparso stanco e pensare a un riscatto immediato a Como.
Sempre forza Reggina
Francesco da Piacenza
-----------------------------------
Buonasera,
A nessuno piace perdere, detto questo oggi può essere la giornata della svolta, in positivo: potrà sembrare paradossale, ma la sconfitta di oggi deve farci aprire gli occhi sul campionato veramente straordinario che stiamo facendo e che il secondo posto ce lo dobbiamo tenere stretto con le unghie e i denti da qui alla fine. Frosinone veramente forte.
Cordialità e forza Reggina sempre,
Antonio da Roma
-----------------------------------
Buongiorno a tutti,
troppo Frosinone per questa Reggina! dico questa, intendendo quella vista oggi.
La Reggina che ha risvegliato l'orgoglio Amaranto è rimasta a Brescia. Si,sono rimasti tutti a Brescia spremuti fino all'ultima goccia. Oggi si è visto subito che i giocatori non erano in condizione, troppi errori, evidentemente non hanno recuperato energie mentali. Penso che il Frosinone oggi abbia dimostrato di meritare la posizione che occupa giocando una super partita. Nessuno mi venga a raccontare che gli amaranto hanno sentito la partita! erano solo spompati! Forse dopo la gara di Brescia,giocata con quella intensità, si poteva fare qualche cambio,ma alla fine giocano sempre i soliti e quelli che entrano a gara in corso, sono sempre i soliti. Nelle precedenti sconfitte la squadra aveva sempre lottato, oggi non c'è stata storia, è stata una brutta sconfitta. Spero che la Società, a gennaio, riesca ad acquistare qualche altro giocatore per sfruttare al meglio la posizione in classifica, sarebbe un vero peccato sprecare quanto di buono fatto.
Cordialità
Peppe







