"Il caso Parma, forse in settimana il -1", in arrivo la decisione sul club ducale
"Il caso Parma, forse in settimana il -1", scrive Gazzetta dello Sport in merito alla questione legata alla società ducale.
"Un altro caso aperto con la giustizia sportiva è quello del Parma, che ha ammesso di aver sbagliato il pagamento Irpef di febbraio, seguendo la scadenza statale (29 marzo) e non quella della Figc (16 marzo). Il club ha anche dimostrato di avere sul conto i fondi necessari, quindi la Procura Figc, come per il Genoa, dovrebbe accettare il patteggiamento e dare il -1. Forse già in settimana", scrive il giornale sportivo.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


