Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra penalizzazione e il campo: le vostre mailTUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 19 aprile 2023, 10:30L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra penalizzazione e il campo: le vostre mail

La Reggina viene ripresa dal Benevento e manca l'obiettivo dell'ottava vittoria esterna della stagione, record assoluto in B della società amaranto. Inzaghi punta ai playoff, ma tra le problematiche tecniche e extracampo c'è ancora da combattere.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                          **********************************

Buonasera redazione,

A mio avviso questa penalizzazione potrebbe diventare una opportunità, mi spiego meglio.
Possiamo dimostrare di essere più forti dei poteri forti (che poi sono debolissimi, la Figc ci sta facendo una figura pessima, tanto si dovrà adeguare alle Leggi dello Stato, che lo voglia o no) e CARICARCI ED ARRIVARE AI PLAY OFF con la "CAZZIMMA" giusta per VINCERLI!

RICORDIAMOCI TUTTI che a parte Frosinone e Genoa, la squadra più convincente è stata la nostra.
Se SuperPippo ripristina le condizioni di inizio campionato e con un Galabinov in più si può tentare il colpaccio!

Forza RegginA, sempre!

Salvatore

                                                                          **********************************

Cara direzione, arrivati a questo ' punto ' ora tocca ai nostri " leoni" dimostrare tutto il loro valore sul campo contro il Brescia e la pesante penalizzazione,  immeritata. Forza " leoni" col coltello tra i denti e al grido di " forza Reggina" abbattete , come solo voi sapete fare, questi ultimi ostacoli che sono rimasti per scrivere assieme una pagina storica e inimmaginabile e indimenticabile: noi vi saremo accanto in questa meravigliosa " battaglia"

Carmelo  Forza Reggina oggi e sempre