Bari-Reggina, la Curva Nord biancorossa annuncia coreografia per celebrare lo storico gemellaggio
Nota del gruppo ultras del Bari Mai per moda - Seguaci della Nord che hanno annunciato che in occasione della gara tra il Bari e la Reggina celebreranno lo storico gemellaggio con una speciale coreografia.
Si legge in merito:
In occasione dell’ultima gara casalinga della stagione regolare che ci vedrà ospitare la Reggina, la curva nord allestirà una scenografia totalmente autofinanziata. Ogni barese potrà dare il proprio contributo acquistando la sciarpa celebrativa dei trentacinque anni di gemellaggio con gli amaranto. Sarà possibile reperirla presso le sedi dei gruppi organizzati a partire da venerdì ventotto aprile e presso i consueti banchetti in Curva Nord in occasione delle gare casalinghe. Onoriamo questo gemellaggio e continuiamo a vivere questo sogno, tutti insieme e fino alla fine”.


