Frosinone-Reggina, qui gialloblù: si ferma Kone, cinque sempre fuori
Il Frosinone al lavoro in vista del match casalingo contro la Reggina. Problema per Grosso, che deve registrare il problema fisico accusato da Kone, in predicato di giocare sin dal 1'.
Ecco il report del club laziale:
Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con la Reggina. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e serie di partite a tema, questo il programma odierno. Si è fermato Kone (il centrocampista ha accusato un leggero fastidio al polpaccio della gamba sinistra). Differenziato per Szyminski. Terapie per Lulic, Mulattieri, Oyono e Marcianò. Domani mattina in programma la rifinitura sempre a Ferentino.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


