Verso Reggina-Como, Longo: "Dobbiamo ancora fare punti per salvarci. Sentenza amaranto? Guardiamo solo in casa nostra"
Moreno Longo, tecnico del Como, ha parlato dopo il pareggio casalingo contro il Palermo:
"Non possiamo essere liberi mentalmente come il Palermo che è già salvo. Noi dobbiamo ancora salvarci mentre loro puntano ai playoff. Sapevamo che il Palermo ci poteva mettere in difficoltà. Rigore? Per quello che ho visto penso ci fosse, perché Vignali prende il tempo su Sala che lo ostacolo e non gli permette di arrivare sulla palla. Il punto è importante e il campionato è difficile, si vede dal Palermo che ha vinto solo una partita nelle ultime 12, e con il loro potenziale vuol dire che è dura per tutti non solo per noi".
Prossima settimana la sfida in casa della Reggina: "Sentenza Reggina può influire sul Como? Noi dobbiamo solo pensare a prepararci bene e fare punti per raggiungere il nostro obiettivo".


