Reggina, Saladini: "Vittoria entusiasmante, ora lottiamo anche fuori dal campo"
Felice Saladini, patron della Reggina, ha parlato a Febea dopo la vittoria sul Como:
"E' una vittoria che ci dà forza per lottare anche fuori dal campo. Sono contento per la città e per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Ora possiamo affrontare la nostra battaglia fuori dal terreno di gioco".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


