Perinetti (dg Brescia) sui playoff: "Ecco le mie favorite, sarà una bella lotta"
Giorgio Perinetti, dg del Brescia, intervenuto a tuttob, ha fatto un pronostico sulle favorite dei playoff
"Cagliari e Bari per concretezza, Parma per qualità e Sudtirol per solidità. Sarà una bella lotta".
Sul campionato che sta per concludersi: "La B è sempre imprevedibile, quest’anno a maggior ragione. La classifica ha stravolto i pronostici estivi, in quanto squadre accreditate per i piani alti si ritrovano ora a sgomitare per la salvezza e viceversa. Si è alzato molto il livello anche perché tanti giocatori italiani, chiusi dagli stranieri, non trovano spazio in A e di conseguenza scendono di categoria. E poi non dimentichiamoci le tante proprietà estere che hanno profuso capitali importantissimi, penso a Como, Parma, Genoa, Pisa, Venezia…".


