Bari-Reggina, Di Cesare: "Amaranto squadra forte, noi vogliamo i tre punti per il terzo posto"
Valerio Di Cesare, capitano del Bari, ha parlato in conferenza stampa e in merito alla Reggina, prossima avversaria dei Galletti, dice:
"La Reggina mi ha stupito in positivo nella prima parte, poteva giocarsela per la Serie A. ha giocatori importanti, sono forti. Dobbiamo stare concentrati, vogliamo i tre punti per assicurarci il terzo posto. Sarà l’ultima di campionato, playoff esclusi, in casa. Credo che faremo anche un giro di campo per salutare e ricevere spero applausi per questo campionato", riporta tuttobari.
Altre notizie
Ultime dai canali


