Bari-Reggina, Di Cesare in conferenza stampa: "Playoff campionato a parte, arrivare terzi è un vantaggio"
Valerio Di Cesare, capitano del Bari, ha parlato in conferenza stampa e ha toccato l'argomento legato ai playoff:
"I playoff sono un campionato a parte, un campionato nel quale serviranno tante robe, anche un pizzico di fortuna: tu puoi stare 90 minuti ad assaltare l’altra squadra, poi prendi un gol e vai a casa. Noi non facciamo calcoli, sabato giochiamo con la Reggina e vogliamo fare tre punti. Arrivare terzi è importante perché ti permette di fare quattro pareggi, ma se negli ultimi dieci anni una sola squadra è salita arrivando terza ci sarà un motivo. Avversari? Non ne ho una, con chiunque sarà dura. Il Parma e il Cagliari hanno giocatori abituati a questo tipo di partite, occhio anche il Sudtirol".
Il sogno si chiama serie A: "Ci penso ogni giorno quando mi sveglio, per me sarebbe la giusta chiusura di un cerchio. La vivo in modo diverso rispetto alla maggior parte dei miei compagni perché ho un’età diversa e so che un’occasione del genere non si ripresenta più. Non vedo l’ora di arrivare a quel momento".
Bari-Reggina, Di Cesare: "Amaranto squadra forte, noi vogliamo i tre punti per il terzo posto"


