Ex Reggina, Aimo Diana aspetta una risposta dalla Reggiana: "Il club sta valutando, io sono ottimista di natura"
Aimo Diana, tecnico della Reggiana, ha parlato dopo il pareggio nella gara di Supercoppa contro il Catanzaro del suo futuro:
"In questo momento c’è una definizione societaria e si sta discutendo, non mi resta che stare in attesa. In generale io mi reputo ottimista, comunque vada, sia se dovessi rimanere sia se dovessi lasciare. La vita di un allenatore è questa e ci sono altri che decidono per noi"
Altre notizie
Ultime dai canali


