Bari-Reggina, Crisetig in sala stampa: "Ottima prestazione, non abbiamo finalizzato. Penalizzazione? Ne prendiamo atto"
Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta sul campo del Bari:
"Stiamo facendo ottime partite, ma non riusciamo a concretizzare rispetto al girone d'andata. Abbiamo fatto un'ottima prestazione".
Aggiunge Crisetig: "Dobbiamo proiettarci già alla gara di venerdì, dobbiamo battere l'Ascoli e sperare".
Sulla penalizzazione: "Senza il -5 eravamo dentro i playoff. Abbiamo preso atto della situazione e abbiamo pensato solo alla partita di oggi".
Altre notizie
Ultime dai canali


