Bari-Reggina, Folorunsho: "Contento per il gol, ai playoff daremo il massimo"
Michael Folorusho, centrocampista del Bari, autore della marcatura decisiva contro la sua ex Reggina, ha parlato in sala stampa:
"E’ stato un gol importante per il terzo posto della squadra, sono molto contento. Adesso serve stringerci tutti insieme e lottare per un qualcosa di importante. Abbiamo lottato con il Genoa, loro sono stati più bravi di noi e per questo li facciamo i complimenti. Ciò detto, nessuno avrebbe scommesso sul nostro terzo posto a inizio stagione. C’è bisogno solo di entusiasmo e sono sicuro che non mancherà".
Sulle avversarie più temibili nella post-season: "Sono tutte quante pericolose. Contro chiunque giocheremo daremo il massimo e proveremo a fare la nostra partita".
Altre notizie
Ultime dai canali


